340 262 6900info@antichitaalessio.com
Invia una richiesta

Ti interessa questo prodotto?
Ti invitiamo a compilare il modulo con i tuoi dati, così potremo fornirti maggiori informazioni e un preventivo gratuito.
Grazie.



    ANTIQUES Cards

    9,00

    Una carta 3D tagliata alla perfezione con una scena di negozio di antiquariato splendidamente progettata di Emily Sutton.

    Busta color crema circa 15 cm x 22 cm. Stampato in Inghilterra su carta di fonte responsabile. Editore Art Angels.Fondata nel 1993

    5 disponibili

    SKU: cardsAntichita
    Category: , , ,
    Share on:

    Descrizione

    Una carta 3D tagliata alla perfezione con una scena di negozio di antiquariato splendidamente progettata di Emily Sutton. Spazio sul retro per scrivere il tuo messaggio. Busta color crema circa 15 cm x 22 cm. Stampato in Inghilterra su carta di fonte responsabile. Editore Art Angels.Fondata nel 1993, Art Angels è un editore con sede a Norwich dedicato a mostrare artisti contemporanei e influenti del XX secolo, il cui lavoro copre una vasta gamma di mezzi, attraverso articoli di carta splendidamente realizzati.

    Also looks great with...

    Candele ocra BOUGIE FLEURISTE – CIERGERIE DES PRÉMONTRÉS

    2,50

    BOUGIE FLEURISTE – CIERGERIE DES PRÉMONTRÉS

    Ultima Ciergerie della Provenza, La Ciergerie des Prémontrés ripropone le tecniche ancestrali dei Pères blancs de l’Abbaye des Prémontrés.

    30 cm, circa 7 ore di durata 

    Il cosiddetto metodo di fabbricazione delle candele “a immersione” consente di modellare candele coniche, più sottili nella parte superiore.

    Scatola antica ‘’Non ti scordar di me’’

    48,00

    Scatola antica e autentica, risalente alla seconda metà dell’Ottocento, provenienzaParigi.

    La scatola antica è caratterizzata da un rivestimento in pelle goffrata marrone.

    Scatola laccata Napoleone III

    85,00

    Meravigliosa scatola laccata d ‘epoca Napoleone III.
    Scatola antica e autentica, risalente alla seconda metà dell’Ottocento, provenienzaParigi

    Go to top