340 262 6900info@antichitaalessio.com
Invia una richiesta

Ti interessa questo prodotto?
Ti invitiamo a compilare il modulo con i tuoi dati, così potremo fornirti maggiori informazioni e un preventivo gratuito.
Grazie.



    Pigna Blu notte – CIERGERIE DES PRÉMONTRÉS

    26,00

    Pigna in cera della antica cereria francese, di colore Blu notte  .

    la Pigna è realizzata  da  CIERGERIE DES PRÉMONTRÉS, realizzate con il cosiddetto metodo di fabbricazione con antichi stampi e poi successivamente rifinire a mano queste bellissime  candele. I colori ottenuti sono vivaci e talvolta sorprendenti per creare sfumature inaspettate.

    1 disponibili

    SKU: pigna blu
    Share on:

    Descrizione

    Pigna in cera della antica cereria francese, di colore Blu notte  .

    la Pigna è realizzata  da  CIERGERIE DES PRÉMONTRÉS, realizzate con il cosiddetto metodo di fabbricazione con antichi stampi e poi successivamente rifinire a mano queste bellissime  candele. I colori ottenuti sono vivaci e talvolta sorprendenti per creare sfumature inaspettate. La cera utilizzata è una combinazione di paraffina alimentare e cera d’api di alta qualità che non cola, brucia lentamente e non emette fumo. Queste candele fatte a mano uniche e inimitabili candele de CIERGERIE DES PRÉMONTRÉS .

    Also looks great with...

    New

    Candele color GLICINE -BOUGIE FLEURISTE – CIERGERIE DES PRÉMONTRÉS

    2,50

    BOUGIE FLEURISTE – CIERGERIE DES PRÉMONTRÉS

    COLORE  glicine 

    Ultima Ciergerie della Provenza, La Ciergerie des Prémontrés ripropone le tecniche ancestrali dei Pères blancs de l’Abbaye des Prémontrés.

    30 cm, circa 7 ore di durata 

    New

    Pigna color MIELE  – CIERGERIE DES PRÉMONTRÉS

    26,00

    Pigna in cera della antica cereria francese, di colore Miele .

    la Pigna è realizzata  da  CIERGERIE DES PRÉMONTRÉS, realizzate con il cosiddetto metodo di fabbricazione con antichi stampi e poi successivamente rifinire a mano queste bellissime  candele.

    New

    Pigna bianca -candela di CIERGERIE DES PRÉMONTRÉS

    26,00

    Pigna in cera della antica cereria francese, di colore Bianco.

    la Pigna è realizzata  da  CIERGERIE DES PRÉMONTRÉS, realizzate con il cosiddetto metodo di fabbricazione con antichi stampi e poi successivamente rifinire a mano queste bellissime  candele.

    Go to top